Image description

Tel: 333 4241493   |   Email: info@casadelpescatore.org

Image description

Viaggi

Descrizione immagine

 

Capodanno a Dubai  e soggiorno mare  in Oman
dal 29/12/2014 al 06/01/2015 

Solo Euro 1.850,00 per il tuo Capodanno nella sfavillante Dubai e un soggiorno mare in Oman all'Hotel Millennium per rilassarsi con la nuova e modernissima Zaina SPA o effettuare splendide immersioni al parco marino delle isole Daymanyat


29/12: Italia / Dubai - Partenza con volo di linea Qatar Airways per Dubai. Arrivo, incontro con il nostro assistente e trasferimento all'Hotel Millennium Plaza. Pernottamento
30/12: Dubai - Pernottamento e colazione in hotel. Intera giornata dedicata alla visita della città con guida. 
31/12: Dubai -  Pernottamento e colazione in hotel. Giornata libera per shopping o escursione facoltative.
 Nel tardo pomeriggio trasferimento al Creek e imbarco per la crociera con cenone incluso.
 Durante la navigazione si assisterà allo spettacolo di fuochi d'artificio tra i più belli e suggestivi al mondo.
Rientro in hotel per il pernottamento. 
01/01: Dubai / Soggiorno mare Mussanah - Prima colazione, partenza per Mussanah, arrivo e sistemazione all'Hotel Millennium nelle camere riservate. Cena e pernottamento.
dal 02/01 al 05/01: Soggiorno mare - Mezza pensione in hotel. Giornate libere. 
06/01: Muscat / Italia -  Prima colazione, trasferimento in aeroporto e volo per il rientro. Arrivo e fine servizi.

Quota per persona in camera doppia  Euro 1.850,00
Supplemento singola   Euro 650,00                                                                                                                               Tasse aeroportuali      Euro 280,00
Quota iscrizione assicurazione annullamento sanitaria e bagaglio Euro 70,00 

La quota comprende: voli di linea Qatar per Muscat, franchigia bagaglio 30 kg, trasferimento aeroporto/hotel a Dubai e Mussanah /aeroporto, trasferimento da Dubai a Mussanah, sistemazione in camera doppia, trattamento pasti come indicato, cenone di fine anno e crociera sul Creek a Dubai, tasse e percentuali di servizio, ingressi ove previsto, due bottiglie d'acqua da 50 cc al giorno in camera.

La quota non comprende: tassa di soggiorno a Dubai AED 20 a camera a notte ( circa 4 Euro), visto da pagare in loco, mance, bevande, extra di natura personale e quanto non indicato nella voce" la quota comprende".

operativo aereo da Roma
29/12 FCO/DOH 10.50/18.15
29/12 DOH/DXB 20.40/22.50
06/01 MCT/DOH 11.15/11.45
06/01 DOH/FCO 14.30/18.55 
 



Descrizione immagine


Capodanno a Dubai & Tour in Oman 
dal 29/12/14  al 06/01/15

Imperdibile offerta solo 2.250,00 Euro per il tuo capodanno nella sfavillante Dubai, cenone di capodanno navigando sul Creek assistendo ai fuochi d’artificio tra i più belli al mondo. Ci si sposterà poi in Oman per effettuare il tour classico toccando le principali località del paese, da Nizwa al deserto, da Sur a Muscat, passando per le oasi, i villaggi tradizionali i forti ed i castelli.   


29/12: Italia / Dubai - Partenza con volo di linea Qatar Airways per Dubai. Arrivo, incontro con il nostro assistente e trasferimento all'Hotel Millennium Plaza. Pernottamento.

30/12: Dubai - Pernottamento e colazione in hotel. Intera giornata dedicata alla visita della città, la old e la nuova Dubai. Con il suq dell’oro e delle spezie, il museo etnografico, passando tra le caratteristiche viuzze dove si trovano le torri del vento. Soste per far una foto al Buj al Arab il famoso hotl uno simboli di Dubai con la sua caratteristica forma a vela, proseguimento per la zona di Downtown con lo spettacolo delle fontane danzanti e la Burj Khalifa, la torre più alta al mondo. (salita alla torre non inclusa costo Euro 40,00 da richiedere con largo anticipo).

31/12: Dubai -  Pernottamento e colazione in hotel. Giornata libera per shopping o escursione facoltative. Nel tardo pomeriggio trasferimento al Creek e imbarco per la crociera con cenone incluso. Durante la navigazione si assisterà allo spettacolo di fuochi d'artificio tra i più belli e suggestivi al mondo. Rientro in hotel per il pernottamento. 

01/01: Dubai / Nizwa - Prima colazione in hotel. In tarda mattinata partenza in bus per Nizwa, antica capitale del Sultanato. Pranzo libero durante il percorso. Arrivo a Nizwa e visita del colorato Suq, uno tra i più caratteristici dell'Oman con gli oggetti di artigianato locale in argento pietre dure,  terracotta, le spezie i datteri . Cena e pernottamento all’Hotel Al Diyar. 

02/01: Nizwa / Bahla / Jabreen / Deserto - Prima colazione, visita del forte di Nizwa, proseguimento per Bahla famosa pe il possente forte, il più grande dell'Oman. Bahla è famosa anche per i 12 KM di mura che circondavano il forte ed il villaggio, la città  è stata dichiarata patrimonio mondiale dell’umanità dall’Unesco.  Proseguimento per Jabreen, visita del castello fortificato finemente decorato, uno dei più raffinati dell’Oman. Pranzo. Proseguimento per il deserto di Waiba Sands. Sistemazione all'Arabian Oriyx nelle camere riservate. Cena e pernottamento. Dune bushing aspettando il tramonto. 

03/01: Deserto / Wadi Bani Khalid / Sur - Prima colazione in hotel. Partenza per Wadi Bani Khalid, una delle più famose Oasi dell'Oman, con le sue acque verde smeraldo orlate di palme. Pranzo. Proseguimento per Sur, visita di questa graziosa cittadina famosa per la costruzione dei Dhow, la tipica imbarcazione omanita che viene qui realizzata in modo artigianale. Visita di un cantiere dove costruiscono le imbarcazioni.Proseguimento per la zona del faro con le case dei pescatori dalle caratteristiche porte in legno lavorate. Cena e pernottamento al Sur Plaza Hotel. 

04/01: Sur / Wadi Tiwi / Biman Sinkhole / Wadi Arbeen / Wdi Dayqa / Muscat - Prima colazione, partenza per Wadi Tiwi, visita di questa deliziosa oasi, passeggiata per il villaggio ricco di palme e alberi da frutta. Proseguimento per Biman Sinkhole, una caratteristica formazione geologica. Pranzo pic nic. Proseguimento per Wadi Arbeen una delle oasi più pittoresche e meno turistiche del paese. Proseguimento per Wadi Dayqa, visita alla diga dove dall'alto si gode di un bellissimo panorama sulla valle sottostante. Arrivo a Muscat, cena e pernottamento in hotel. 

05/01: Muscat City tour - Mezza pensione in hotel ( colazione e cena ). Partenza per la visita dell'intera giornata della capitale del Sultanato dell'Oman. Muscat è situata in magnifica posizione sul mare con aspre montagne alle spalle. Si visiterà  la Grande Moschea (esterno e interno), il centro islamico, il mercato del pesce. Pranzo. Nel pomeriggio visita dei forti portoghesi di Jalali e Mirani del XIV secolo (esterno), l'Alam Palace residenza del Sultano (esterno), il Museo etnografico Bait Al Zubair, la "cornice", il bel lungomare, il caratteristico souq di Muttrah.  

06/01: Muscat / Italia -  Prima colazione, trasferimento in aeroporto e volo per il rientro. Arrivo e fine dei nostri servizi.

Quota per persona in camera doppia Euro 2.250,00
Tasse aeroportuali Euro 280,00
Quota iscrizione assicurazione sanitaria bagaglio e annullamento Euro 70,00

La quota comprende: voli di linea Qatar per Muscat, franchigia bagaglio 30 kg, trasferimento aeroporto/hotel a Dubai e hotel/aeroporto a Muscat, trasferimento da Dubai a Nizwa in pullman, tour in fuoristrada dal pomeriggio del 02/01 al 04/01, city tour di Dubai e Muscat in bus,  sistemazione in camera doppia, trattamento pasti come indicato, cenone di fine anno e crociera sul Creek a Dubai, tasse e percentuali di servizio, ingressi ove previsto, due bottiglie d'acqua da 50 cc al giorno in camera.

La quota non comprende: tassa di soggiorno a Dubai da pagare in loco AED 20 a camera a notte ( circa 4 Euro), visto per l'Oman da pagare in loco, mance, bevande, extra di natura personale e quanto non indicato nella voce" la quota comprende".

operativo aereo da Roma
29/12 FCO/DOH 10.50/18.15
29/12 DOH/DXB 20.40/22.50
06/01 MCT/DOH 11.15/11.45
06/01 DOH/FCO 14.30/18.55 

Descrizione immagine
Descrizione immagine

Ottobre 2014: 8 giorni/6 notti
Dal 4/10 all’ 11/10/2014
Mussanah: Millenium Beach Resort


mezza pensione - camera doppia deluxe garden view
uno splendido viaggio con sistemazione al Millenium Resort  situato a Mussanah a circa 119 kilometri a nord di Muscat tra Barka e Sohar, lungo la costa del Batinah. Affacciato direttamente sul mare ha davanti la marina e sulla sinistra una bella spiaggia attrezzata. La spiaggia di sabbia è  ricca di conchiglie grazie alla sua vicinanza con il parco marino delle isole Daymanyat. Ottima struttura finemente arredata, con belle camere e molto curato nel servizio. Il Resort è adatto sia per famiglie con bambini che per gruppi di amici e coppie che cercano relax al mare; dispone di piscina, stazione termale e centro benessere. All’interno del Resort  un centro moderno diving  indicato per coloro che vogliono effettuare immersioni o snorkeling al parco marino delle isole Daymanyat che sono raggiungibili in barca veloce dal resort in circa 45 minuti. immersioni subacquee nel magnifico parco marino formato da un insieme di 9 isole deserte dove dai 17 punti d’immersione si possono avvistare pesci pappagallo, delfini, squali leopardo, tartarughe marine che qui nidificano e magnifici coralli


Quota a persona Euro 850,00
pacchetto 10 immersioni Euro 220,00
(10 usd da pagare al giorno in loco a persona per i permessi)
Quota d'iscrizione Euro 50,00

La quota comprende:
voli di linea da Roma in economy class
trasferimento aeroporto/resort/aeroporto
sistemazione in camera doppia tipologia garden view
trattamento pasti di mezza pensione
assicurazione sanitaria e bagaglio
 
La quota non comprende:
visto OR 5 da pagare in loco ( circa 12 Euro)
tasse aeroportuali,mance, visto, bevande extra di natura personale e quanto non indicato

(Organizzazione tecnica Originaltour)
Quote valide per prenotazioni entro il 30 giugno 2014